Diabolikamente Eva Kant

Quando una donna deve DIFENDERSI

cx-quando-una-donna-deve-difendersi

  • Cosa puoi fare quando sei in un parcheggio deserto e hai la netta sensazione che qualcuno ti stia seguendo?
  • Cosa puoi fare quando hai davanti un pazzoide che ti minaccia con una siringa infetta?
  • Cosa puoi fare quando qualcuno cerca di incastrarti nello stretto spazio di una cabina d’ascensore?
  • Cosa puoi fare quando ti trovi chiusa in una stanza con un individuo potenzialmente pericoloso?
  • Cosa puoi fare quando…

Ma, soprattutto, come puoi evitare di trovarti in simili, sgradevoli situazioni?

Questo libro è dedicato alle donne.

Donne che si possono trovare in situazioni sgradevoli, potenzialmente pericolose, senza poter contare sull’aiuto di nessuno.

Eva Kant si libera di chi la minaccia con metodi diabolikamente originali… ma che come ammette lei stessa – funzionano solo nei fumetti. Così, in queste pagine, comincerà col fornire tutta una serie di consigli per evitare le situazioni “a rischio”. La prevenzione o, meglio, una saggia percentuale di prudenza, riduce notevolmente i rischi. Ma non sempre è sufficiente. Per questo Eva proporrà anche una panoramica di tecniche di difesa e contrattacco. Sempre ricordando come l’uso della forza sia l’ultima chance ma anche che, quando è indispensabile, è bene sapere quali metodi impiegare.

gomboli-sestito


Cerca la pagina, trova l’aiuto!

diabolikviolenzadonne-2016Eva Kant©Astorina srl

È arrivato il mese di novembre e Il Grande Diabolik n.42 è finalmente in edicola con la pagina dedicata allo SPORTELLO D’ASCOLTO dell’Associazione Ti Amo da Morire ONLUS!

Mario Gomboli e tutti quelli della redazione di Diabolik sanno bene che il 25 novembre è la GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE ed è per questo che hanno scelto questo mese per consentire alla nostra diabolika Eva Kant di diventare Testimonial di Ti Amo da Morire ONLUS.

Diabolik è contro la violenza sulle donne e SOStiene TiAmo da Morire ONLUS!

Anche tu, insieme a Eva Kant puoi dire no alla violenza contro le donne, cerca la pagina che troverai nel Grande Diabolik n.42  fatti uno scatto facendo vedere per bene la pagina e inviacelo a tiamodamorireonlus@gmail.com e scrivi “acconsento alla pubblicazione sul sito di Ti Amo da Morire ONLUS” saremo lieti di pubblicare la tua foto sul nostro sito!

Continua a seguirci perché a breve Eva Kant ce ne farà vedere delle belle…


Eva Kant, diabolikamente TESTIMONIAL di Ti Amo da Morire ONLUS!

diabolik-novembre-2016

Sul numero 42 del Grande Diabolik, in edicola il prossimo mese di novembre 2016, troverete una pagina dedicata allo sportello d’ascolto di Ti Amo da Morire ONLUS, questo è solo il primo passo che compiremo a fianco della splendida Eva Kant che, attraverso la nostra Associazione, cercherà di porsi intelligentemente al fianco di ogni donna che si trovi in difficoltà!

Come?

È ancora presto per svelarlo, lasciamo che sia, ancora per poco, un diaboliko segreto!

Diabolik è Contro la Violenza sulle Donne e SOStiene Ti Amo da Morire ONLUS!

Grazie a Eva Kant, alla sensibilità di Mario Gomboli, direttore editoriale di Diabolik, a tutta la “diabolika” redazione insieme a Licia Ferraresi, Pierluigi Cerveglieri e Moreno Ragosa.

#diabolik #evakant #femminicido #tiamodamorireonlus #mariogomboli